Angela Valentino è ‘Un’italiana a New York’, la nuova produzione di Patrimonio Italiano Tv a spasso per la Grande Mela

Un’italiana a New York” è la nuovissima produzione televisiva targata Patrimonio Italiano Tv – la tv degli italiani all’estero fondata e diretta dai giornalisti Luigi Liberti e Mike J. Pilla.

L’italiana è Angela “Angie” Valentino, una giovane make-up artist italiana che vive nella Grande Mela da sei anni. Laureatasi nel 2008 in Set Designer all’Accademia di Belle Arti di Brera di Milano, Accademia classificata tra le migliori Accademie d’Arte del mondo, durante il corso Angela ha potuto ampliare la sua esperienza in quasi tutti i campi dello spettacolo, del teatro, della televisione e del cinema. Nel 2011 consegue la laurea specialistica come Costumista presso l’Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Ha studiato nella migliore scuola di trucco in Italia – BCM Cosmetics, collaborando con diversi teatri e studi d’arte. Angela ha lavorato per sfilate di alta moda in Italia e negli Stati Uniti (New York) e per alcune riviste di moda internazionali.

Nel 2018 ha vinto il premio come miglior truccatrice della Fashion Week di Los Angeles e l’anno successivo della Fashion Week di New York. È una delle truccatrici ufficiali della famosissima anchorwoman Robin Roberts di “Good Morning America”, morning show della Abc.

Nel corso del programma Angie ci porterà in giro per le strade e le piazze più famose della città più visitata al mondo, raccontandola in lungo e in largo anche in compagnia di ospiti da intervistare: un modo alternativo, questo, per consentire a tutti di poter “viaggiare” e raggiungere, anche se solo virtualmente, New York.

ECCO LA PRIMA PUNTATA

(Visited 23 times, 1 visits today)
Please follow and like us: