BELGIO | Sabato 7 dicembre a Bruxelles il ‘Grand Bal d’Italie’, organizzato dal Comites

Sabato 7 dicembre, alle ore 18.30, si terrà la quarta edizione del Grand Bal d’Italie, galà di beneficenza, presso il Cercle Royal Gaulois – 5 rue de la Loi, 1000 – Bruxelles.

Il Grand Bal d’Italie è un galà di beneficenza organizzato dal Com.It.Es. di Bruxelles, Brabante e Fiandre, con il patrocinio dall’Ambasciata d’Italia in Belgio, al fine di promuovere l’integrazione della comunità italiana in Belgio e di raccogliere fondi per sostenere le associazioni italiane che lavorano su progetti umanitari in Belgio.

La prima edizione ha avuto luogo il 26 novembre 2016 presso il Cercle Royal Gaulois, la seconda il 14 ottobre 2017 e la terza il 10 novembre 2018.

Il Com.It.Es. ha l’ambizione di farne un evento annuale che sia un punto di riferimento per la comunità italiana: in effetti, il Grand Bal d’Italie, è un evento unico sul territorio belga, che coniuga lo spirito di solidarietà della comunità internazionale con il savoir-faire e la cultura italiani. Musica italiana, numerosi artisti in scena, una cena di gala, vari sponsors e una lotteria di beneficenza.

Un evento conviviale che sarà l’occasione per portare un messaggio di tolleranza e diversità in Europa attraverso la danza e la musica.

» SITO UFFICIALE

» EVENTO SU FACEBOOK

(Visited 59 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Instagram