BOSNIA ERZEGOVINA | Dal 5 al 9 novembre settimana del cinema italiano a cura dell’Ambasciata d’Italia a Sarajevo

L’Ambasciata d’Italia a Sarajevo è lieta di annunciare la nuova edizione della Settimana del Cinema Italiano in Bosnia Erzegovina, che si svolgerà dal 5 al 9 novembre in numerose città del Paese nell’ambito della VII Stagione della Cultura Italiana in BiH.

Il fulcro sarà ancora una volta Sarajevo, dove presso il Kino Meeting Point saranno proiettati cinque film italiani di recentissima produzione, premiati ai maggiori festival cinematografici italiani ed internazionali. Il calendario di quest’anno prevede “Io sono Tempesta” martedì 5 novembre, “Un nemico che ti vuole bene” mercoledì 6 novembre, “Il bene mio” giovedì 7 novembre, Bangla venerdì 8 novembre, e “In viaggio con Adele” sabato 9 novembre.

L’ingresso a tutte le proiezioni sarà gratuito.

Le altre proiezioni saranno al Cineplexx di Banja Luka e al Centro Srebrenica Wawe di Srebrenica il 6 novembre, al Centro Culturale Abrašević di Mostar il 7 novembre, al Teatro Nazionale ed al Centro Dialogo di Tuzla rispettivamente il 7 e l’8-9 novembre, al Multiplex Dolly Bell di Višegrad e al Centro Culturale Istočno Novo Sarajevo di Lukavica l’8 novembre, e al Museo dell’Erzegovina di Trebinje e al Centro Culturale di Doboj il 9 novembre.

(Visited 14 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Instagram