Domani ultimo appuntamento dell’anno in diretta video con ‘Italian Heritage’: ecco l’elenco degli ospiti in collegamento

Domani sera ultimo appuntamento dell’anno “Italian Heritage, in diretta video su www.patrimonioitalianotv.com dalle 21.30 ora italiana. La trasmissione, infatti, si fermerà per le vacanze di Natale e tornerà regolarmente in onda martedì 8 gennaio 2019. Come di consueto, tanti gli ospiti che saranno collegati con noi da ogni parte del mondo per raccontare l’italianità all’estero.

Partiremo dalla Danimarca, Copenhagen, dove incontreremo la giornalista Emma Fenu.

Andremo poi da un’altra collega, Erika Bezzo, in collegamento dalla Spagna, Madrid.

Ancora Italia, stavolta in Calabria, dove ci attenderà la docente Margherita Ganeri, con cui parleremo di Italian Diaspora Studies – UniCal.

Prenderemo poi un volo per gli States, dove lo Chef Pasquale Cozzolino ci racconterà delle ultimissime vicende che legano la sua cucina nientemeno che al sindaco di New York, Bill De Blasio.

Da New York a Dubai, dove il runner Nico De Corato è riuscito nell’impresa di effettuare 140 km in solitario nel deserto.

Ancora in Italia, dove il film-maker Carlo Fumo ci racconterà del successone del suo Italian Movie Awards, tenutosi a New York lo scorso 10 dicembre.

In chiusura, tutti a Tenerife, dove incontreremo l’amico Alex L’Abate dell’emittente radiofonica Axel24 Tenerife.

Ci collegheremo poi con la nostra redazione di New York, dove il direttore editoriale Luigi Liberti ci illustrerà il nuovisismo notiziario AMBASCIATE & CONSOLATI – La voce delle istituzioni italiane all’estero.

Nel corso della trasmissione, inoltre, trasmetteremo “L’Italia nel mondo“, il nostro esclusivo notiziario dell’italianità all’estero, dove vi daremo notizia dei fatti “italiani” più importanti all’estero attraverso gli articoli dei media italiani al di fuori dei confini.

Vi ricordiamo che potrete inviare comunicati stampa scrivendo a redazione@patrimonioitalianotv.com.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*