Ecco ‘Eritaggio italiano’, la nuova trasmissione esclusiva di Patrimonio Italiano Tv che racconta gli eventi italiani nel mondo

Venerdì 20 dicembre Patrimonio Italiano Tv ha inaugurato la nuovissima ed esclusiva trasmissione “Eritaggio Italiano“, che racconterà gli eventi italiani nel mondo. Eventi istituzionali, di aggregazione sociale, musicali, manifestazioni sportive: insomma, tutto ciò che rappresenta il nostro amato tricolore in ogni angolo del pianeta.

La rubrica è stata “aperta” da due bellissime manifestazioni tenutesi in Argentina e in Belgio: la prima, il concerto del Consolato d’Italia presso il teatro Coliseo di Buenos Aires, raccontata ai nostri microfoni dai corrispondenti Ernestina e Ignacio Dalla Corte Lucio; la seconda, “Le grand bal d’Italie”, organizzato dal Comites di Bruxelles in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia in Belgio, di cui ci hanno fornito un resoconto il presidente del Comites Raffaele Napolitano e l’organizzatrice della manifestazione, Benedetta Dentamaro.

Nei prossimi giorni trasmetteremo tantissimi altri, meravigliosi filmati che mostreranno un ulteriore, interessantissimo spaccato dell’italianità all’estero.

A tal proposito, invitiamo tutti i nostri telespettatori e gli utenti a segnalarci le iniziative più interessanti o a proporci filmati di eventi italiani nel mondo all’indirizzo email

redazione@patrimonioitalianotv.com

(Visited 45 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Instagram