BOSNIA ERZEGOVINA | Banja Luka, mercoledì 29 gennaio la seconda fiera delle università italiane

Sarajevo, 23 gennaio 2020. L’Ambasciata d’Italia a Sarajevo è lieta di annunciare che mercoledì 29 gennaio dalle ore 15:00 alle ore 19:00 avrà luogo presso l’Hotel Marriot di Banja Luka la seconda Fiera delle Università italiane in Bosnia Erzegovina. Anche quest’anno l’evento è organizzato in collaborazione con la Società di orientamento agli studi Via Academica e con Mozaik Foundation, e permetterà agli studenti delle scuole superiori e delle università bosniaco erzegovesi di conoscere i corsi di laurea offerti da alcuni tra i più prestigiosi Atenei italiani, in lingua inglese ed italiana. 

Hanno già confermato la propria presenza l’Università di Roma La Sapienza, l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, l’Università di Comunicazione e Lingua di Milano (IULM), l’Istituto Europeo di Design di Milano (IED),  la Ca’ Foscari di Venezia, l’Università di Genova, l’Università di Pisa, e l’Università di Messina. Ogni Università avrà a disposizione uno stand personalizzato in cui i partecipanti potranno trovare materiale informativo e approfondire con i rappresentanti di ciascun Ateneo dettagli su offerta formativa, agevolazioni e borse di studio.

La partecipazione all’evento è gratuita, è anche possibile iscriversi al link https://bit.ly/36TiObe. L’Ambasciata sarà presente con un proprio rappresentante che indirizzerà un saluto ai partecipanti.

Dopo il successo della prima edizione svoltasi a Sarajevo lo scorso anno, la Fiera raggiunge Banja Luka, nel contesto di un tour Regionale, in linea con l’impegno dell’Ambasciata di includere i giovani di tutto il Paese in iniziative che offrono concrete opportunità di crescita, in particolare nel settore dell’istruzione.

Per informazioni: 

Ambasciata d’Italia a Sarajevo

Čekaluša 39, Sarajevo (Bosnia Erzegovina)

Email: stampa.ambsarajevo@esteri.it

Tel: +387 33 56 54 63

www.ambsarajevo.esteri.it

(Visited 18 times, 1 visits today)