ITALIA | Arriva il trailer ufficiale e la data de ‘L’immortale’ firmato da Marco D’Amore: ritorna Ciro Di Marzio, da Napoli alla Lettonia

Da Napoli a Riga, dall’Italia alla Lettonia, dalla (quasi) morte a un destino cui non può sfuggire. Ciro Di Marzio torna prepotentemente in scena e lo fa a modo suo, senza paura di morire. Anche perché, come da lui stesso sottolineato: «Io sono già morto.»

Si preannuncia incandescente il nuovo capitolo della saga “Gomorra” in questo imperdibile film intitolato “L’immortale”, dal nomignolo del suo protagonista Ciruzzo. E alla regia c’è proprio lui, quel Marco D’Amore tanto amato dai fan italiani e americani, che passa dalle scene alla regia e viceversa con una versatilità davvero sorprendente per un giovane della sua età.

Il film sarà nelle sale da giovedì 5 dicembre, prodotto al cinema da Cattleya, parte di ITV Studios, con Vision Distribution in collaborazione con SKY, TIMVISION e Beta Film. “L’immortale” racconterà la vita di Ciro Di Marzio, dalla sua infanzia alla sua nuova vita, sopravvissuto all’attentato subito nella terza serie.

(Visited 21 times, 1 visits today)