ITALIA | Venerdì 25 ottobre a Roma la presentazione del Rapporto Italiani nel Mondo 2019

Venerdì 25 ottobre, alle ore 9.30, presso l’Auditorium “V. Bachelet” (The Church Palace – Domus Mariae, via Aurelia, 481, Roma – Metro A fermata Cornelia) si terrà la presentazione della 14esima edizione del Rapporto Italiani nel mondo – 2019, a cura della Fondazione Migrantes.

S.E. Mons. Guerino Di Tora, Presidente Fondazione Migrantes, aprirà i lavori con il suo saluto introduttivo. A seguire, proiezione del video “Rapporto Italiani nel Mondo 2019”, a cura del Dott. Vincenzo Morgante, Direttore di Tv2000.

La presentazione del Rapporto, che contiene quest’anno anche un articolo di Mike J. Pilla, direttore di Patrimonio Italiano Tv, sarà affidata alla Dott.ssa Delfina Licata, curatrice del Rapporto, in collaborazione con il Dott. Roberto Rossini, Presidente ACLI.

L’incontro, moderato dal giornalista Paolo Pagliaro, vedrà alternarsi “La voce della Chiesa”, a cura di S.E. Mons. Stefano Russo, Segretario Generale Conferenza Episcopale Italiana, e “La voce delle Istituzioni”, con l’On. Giuseppe Provenzano, Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale

Le conclusioni sono affidate a David Sassoli, Presidente del Parlamento Europeo.

» CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA

 

(Visited 15 times, 1 visits today)