STATI UNITI | Show cooking italiano all’Antica Pesa di Francesco Panella a New York col ‘gladiatore’ Russell Crowe

Al gladiatore Russell Crowe piace la cacio e pepe alla romana. È la sua pasta preferita da anni. Così per fare gli auguri agli amici per Natale ha organizzato uno show cooking tutto italiano nella sua casa di Manhattan a New York e incaricato Francesco Panella e il suo team dell’Antica Pesa (dalla sede romana storica di Via Garibaldi, anno 1922, alle aperture internazionali di Brooklyn, Doha, prossimamente Shangai) per una cena tutta made in Italy.

Il menu lo racconta all’ANSA Panella: “Hanno divorato gnocco fritto con mortadella e parmigiano, polpetta di bollito con salsa al basilico, pollo alla birra con senape e immancabile tiramisu. La cacio e pepe è sparita dopo un attimo”. Durante la serata, musica dal vivo dello stesso 54enne attore neozelandese che suonando la chitarra, si è esibito a squarciagola con i suoi amici in tutte le canzoni natalizie possibili.

Il menu erano prove tecniche per un progetto ormai in dirittura di arrivo: l’apertura del ristorante Feroce a Manhattan, un concept restaurant italiano che Panella aprirà in joint venure con il colosso di food and beverage Tao Group con 35 ristoranti di lusso tutti diversi tra Ny, Los Angeles, Singapore, Chicago, Las Vegas e Sidney.

 

(Visited 71 times, 1 visits today)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*