TAILANDIA | L’Ambasciata d’Italia a Bangkok presenta lo ‘SmarTalkBangkok 2020’

L’ambasciata d’Italia a Bangkok in collaborazione con l’ambasciata britannica a Bangkok, l’UNESCO e il Gruppo Jobel, in collaborazione con il CENTRAL GROUP, la Fondazione Mae Fah Luang sotto il Royal Patronage (DoiTung), la Thai Union e l’Università Thammasat, sono lieti di presentare lo SmarTalkBangkok 2020.

Sarà il primo “SmarTalk Festival” in assoluto in Asia, interamente dedicato a temi specifici relativi alla sostenibilità e agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (OSS). Il progetto è stato creato e lanciato nel 2018 dalla società culturale internazionale Gruppo Jobel, con sede a Roma.

L’evento SmarTalkBangkok 2020 sarà presentato dal CENTRAL GROUP presso il Centro d’arte e cultura di Bangkok (BACC) con diverse iniziative che si terranno dal 30 marzo al 5 aprile 2020. L’evento coinvolgerà arti dello spettacolo, conferenze, mostre e attività culturali tra i thailandesi e artisti internazionali per trasmettere l’idea di un nuovo modo di pensare sostenibile e condividere le migliori pratiche messe in atto dai principali attori del settore privato a sostegno degli Obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite.

SmartTalk mira a sensibilizzare e impegnarsi in merito all’azione per il clima, argomento che sarà discusso quest’anno in occasione della COP 26 (26a sessione della Conferenza delle Parti della Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici), ospitata dal Regno Unito e dall’Italia.

(Visited 32 times, 1 visits today)