HONG KONG | Grande successo per la 35esima edizione dell’Italian Charity day at Sandy Bay

Si è svolta nei giorni scorsi a Hong Kong la 35esima edizione dell’”Italian Charity Day at Sandy Bay” organizzato dall’Associazione Donne Italiane Hong Kong, presieduta da Alessandra Cocchi.

L’evento di beneficenza, al quale hanno lavorato 150 volontari, raccoglie fondi per finanziare progetti a favore di bambini disabili o affetti da gravi patologie realizzati da ospedali e associazioni caritatevoli di Hong Kong.

Grazie al contributo di cento sponsor, migliaia di partecipanti alla manifestazione hanno potuto acquistare prodotti italiani e assaggiare le specialità del nostro Paese. L’evento è stato inaugurato dal secretary for Development del Governo di Hong Kong, Michael Wong, e dal console generale d’Italia, Clemente Contestabile.

“Un evento sempre molto intenso, ma anche sempre divertentissimo. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i numerosi volontari. Per molti di loro è stata una prova di forza, quando i banchi sono stati presi d’assalto dagli acquirenti desiderosi di aggiudicarsi i ‘best bargains’. Grazie per la vostra dedizione e tenacia. Grazie anche al Team Cucina e ai volontari dell’Angolo del Buongustaio, che sono riusciti a offrire piatti appetitosissimi ai numerosi visitatori”.

(Visited 2 times, 1 visits today)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*