ITALIA | Giovedì 6 dicembre ‘Special night for Syria’ all’Auditorium della Conciliazione di Roma

Giovedì 6 dicembre alle ore 20.30 presso l’Auditorium Conciliazione di Roma si terrà “Special Night for Syria”, una straordinaria serata di danza, teatro, musica e solidarietà per aiutare le famiglie siriane più vulnerabili ad affrontare il freddo dei mesi invernali. Tutti i fondi raccolti si trasformeranno in pasti caldi, abiti e scarpe pesanti, coperte, stufe e combustibile per il riscaldamento. Per riscaldare l’inverno di chi ha perso tutto.

La serata si aprirà con lo spettacolo Giudizio Universale, l’acclamata opera di Marco Balich che nasce dalla contaminazione di diverse forme arstistiche. Giudizio Universale offre un’esperienza emotiva e sensoriale unica e ha come protagonista principale uno dei luoghi più ammirati del mondo: la Cappella Sistina. Un indimenticabile viaggio con prioiezioni immersive a 270°, performance live, musiche coinvolgenti e la magia di sorprendenti effetti scenici.

Al termine dello spettacolo, Sergio Castellitto leggerà, in esclusiva per la serata Special Night for SyriaPreghiera del Mare di Khaled Hosseini, lo struggente monologo di un padre che stringe suo figlio prima di un pericoloso viaggio in mare in cerca di sicurezza. La lettura sarà accompagnata dalle note del violino e della viola dei due fratelli siriani Alaa e Haian Arhseed.

» SEGUI L’EVENTO SU FACEBOOK

 

(Visited 13 times, 1 visits today)
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Facebook
Instagram