ITALIA | Martedì 19 marzo alla Camera dei Deputati Asmef presenta ‘Le Giornate dell’ Emigrazione’

Anche quest’anno Asmef presenta le “ Giornate dell’ Emigrazione” , rassegna sulla emigrazione italiana nel mondo, patrocinata dal Ministero per gli Affari Esteri. L’evento si terrà martedì 19 marzo alle 13.30 alla Camera dei Deputati, Sala dei Gruppi Parlamentari, via Campo Marzio 78, Roma.
Occorre seguire attentamente le regole di accreditamento, e il dress code , indicati sul PROGRAMMA XIV edizione. Sono anni che Asmef dedica tempo e risorse a questo tema affascinante quanto attuale, che coinvolge decine di milioni di concittadini sparsi nel globo.

Il Presidente Salvo Iavarone ringrazia Massimo Lucidi, Valeria Vaiano, Nadia Pedicino, Silvana Virgilio, tutto il gruppo dirigente, e quanti hanno sostenuto: Ministero per gli Affari Esteri, la Camera dei Deputati che ci ospita, altre istituzioni, sponsor, collaboratori, partner, studiosi, il Corriere del Mezzogiorno, la Rai, giornalisti, etc. Tanti relatori interverranno nelle tre sezioni previste.

Si parlerà di eccellenze imprenditoriali nel mondo, di turismo di ritorno, di prodotti gastronomici come strumento di promozione del Paese.

» CLICCA QUI E LEGGI IL PROGRAMMA

(Visited 2 times, 1 visits today)