during the International Friendly match between Italy U21 and Croatia U21 at Stadio Benito Stirpe on March 25, 2019 in Frosinone, Italy.

NAZIONALE UNDER 21 | Tutto esaurito Italia-Spagna di domani, gara inaugurale. In totale venduti oltre 150mila biglietti

Tutto esaurito per Italia-Spagna, la partita inaugurale dell’Europeo UEFA Under 21: domenica 16 al “Dall’Ara” di Bologna ci saranno dunque 28.310 spettatori per l’esordio del torneo. Le casse dello stadio saranno comunque aperte anche domenica per la vendita dei biglietti per la gara Italia-Polonia, nell’intento di agevolare i tifosi.

Prosegue intanto la vendita dei biglietti per le altre partite del torneo: anche per la finale del 30 giugno a Udine ci si avvia verso il sold out, rimangono a disposizione posti di tribuna e di curva. E’ stata superata quota 150.000 biglietti venduti, oltre 10.000 sono stati venduti all’estero. Ritmo altissimo anche per le altre partite dell’Italia: il 19 a Bologna contro la Polonia e il 22 a Reggio Emilia contro il Belgio.

Stanno avendo grande successo i coupon sconto: per evitare code ai botteghini, vi invitiamo a convertirli nei punti vendita Vivaticket e in quelli dedicati nelle città sedi nei giorni precedenti le partite. Ricordiamo che ogni coupon dà diritto a biglietti per più di una partita.

Per i coupon digitali scaricate la App «We are Yourope», anche dal sito tifiamoeuropa.eu: sulla App trovate tutti i contenuti legati al torneo, ed è pensata per incentivare tutti gli studenti, universitari compresi, ad acquistare i biglietti a solo 1 euro. Ingresso gratuito per tutti i giovani calciatori tesserati per il Settore giovanile scolastico. Per prenotarsi basta telefonare alla segreteria organizzativa, che risponde al numero 0521/1815773 o scrivere alla mail segreteria@tifiamoeuropa.eu

I biglietti per assistere alle partite dell’Europeo sono in vendita al link uefaeurounder21.vivaticket.it e in tutti i punti vendita Vivaticket.

(Visited 17 times, 1 visits today)