Nell’avveniristico studio virtual-remoto di Patrimonio Tg ospite la giornalista italo-americana Pauline Fitzgerald

 

Ospite d’eccezione, questa settimana, del Patrimonio Tg: il notiziario degli italiani all’estero realizzato nell’avveniristico studio virtual-remoto di Patrimonio Italiano Tv. Per la prima volta al mondo ci sono tre conduttori situati in tre città diverse, in continenti diversi, tra Italia e Stati Uniti: insieme a Luigi Liberti da Napoli e Mike J. Pilla da Roma c’è anche la bravissima giornalista italo-americana Pauline Fitzgerald, in collegamento dal Kentucky.

Pauline, figlia della deputata italiana eletta negli Usa, Fucsia Nissoli Fitzgerald, racconterà la sua vita tra Italia e Stati Uniti, l’influenza della cultura italiana nella sua professione giornalistica e lancerà in esclusiva per noi un servizio, raccontando anche il grande impegno profuso dall’Onorevole Nissoli per la comunità italiana in America.

Patrimonio Tg è il primo notiziario al mondo che consente di accogliere ospiti a distanza: stessa scrivania, stesso studio ma da postazioni lontanissime tra loro, addirittura intercontinentali: in epoca Covid, un vero e proprio distanziamento “ravvicinato”.

(Visited 8 times, 1 visits today)
Please follow and like us: