PATRIMONIO ISTITUZIONI | L’Onorevole Massimo Ungaro (IV): «Reddito di emergenza anche per gli italiani residenti all’estero»

Per la rubrica Patrimonio Istituzioni dedicata alle istituzioni italiane all’estero, e condotta dal direttore Luigi Liberti, ospite Massimo Ungaro, deputato di Italia Viva eletto in Europa. Tra i temi trattati nella puntata che andrà in onda questa settimana a fasce orarie alternate, la messa in sicurezza del voto elettronico per la Circoscrizione Estero; la graduale riapertura delle frontiere europee ed il reddito di emergenza per gli italiani all’estero.

Sollecitato da Suita Carrano Bonadies, Presidente della IWPA (International wedding and travel planners association), l’ on.Ungaro ha anche affrontato l’argomento degli italiani che intendono rientrare in Italia non solo per ricongiungersi con i propri parenti. L’intervento del cantante Odino Faccia, candidato premio Nobel 2020 per la Pace, ha dato poi l’opportunità di parlare della situazione COVID in Sud America, e della ripresa degli spettacoli con il pubblico presente.

Patrimonio Italiano Tv – la tv degli italiani all’estero- da questa settimana riprenderà la normale programmazione in tutti e 4 i continenti, dopo che negli ultimi 3 mesi aveva sostituito le proprie rubriche con gli speciali #iorestoacasa.

(Visited 30 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Instagram