REP. DOMINICANA | Settimana della Cucina italiana, un viaggio attraverso l’Italia da nord a sud, attraverso la pasta e i vini

La Camera di Commercio Italo-Dominicana (CCDI), insieme a El Catador, con il sostegno dell’Ambasciata d’Italia nella Repubblica Dominicana, promuove la Settimana della Cucina Italiana nel Mondo (23-29 novembre 2020), con un evento virtuale che si svolgerà mercoledì 18 Novembre di quest’anno, dalle 19:00 alle 21:00, ora locale.

L’incontro è stato intitolato “Un viaggio attraverso l’Italia da nord a sud, attraverso la sua pasta e i suoi vini”. Sarà diretto da Giuseppe Bonarelli e Giovanni Cardullo, con la partecipazione straordinaria di Andrea Canepari, ambasciatore italiano nella Repubblica Dominicana, e degli altri membri del Consiglio di Amministrazione della Camera di Commercio Dominico Italiana.

La partecipazione all’evento ha un costo e si propone in due tipologie di acquisto. Il primo è attraverso un kit di partecipazione, che comprende: vino, pasta, ragù El Catador, una bottiglia di acqua San Pellegrino e l’accesso virtuale all’evento, per la somma di RD $ 2.000 (circa 40 dollari). La seconda opzione è acquisire solo l’accesso virtuale all’evento per 1.000 pesos.

Chi fosse interessato a partecipare all’evento con un kit può acquistare il biglietto presso la filiale Evaristo Morales di El Catador. Nel caso sia solo l’ingresso, può farlo tramite la Camera di Commercio Italo-Dominicana, scrivendo a info@camaraitaliana.com.do o chiamando il numero 809-535-5111. Il codice per accedere all’attività verrà inviato alla email una volta confermata la partecipazione.

L’evento sarà promosso sulla maggior parte dei quotidiani cartacei e online del paese.

(Visited 33 times, 1 visits today)
Please follow and like us: