Sabato 9 marzo cerimonia di consegna dei Patrimonio Italiano Awards a Liverpool: segui l’evento in diretta con noi!

Sabato 9 marzo 2019, dalle ore 16.00 italiane, Patrimonio Italiano Tv sarà in diretta dal Consolato italiano di Liverpool per l’Opening of the Italian Honorary Consulate Liverpool. Nell’occasione, si terrà la cerimonia di consegna dei Patrimonio Italiano Awards, prestigioso riconoscimento per onorare personaggi storie ed eccellenze italiane che contribuiscono alla diffusione e valorizzazione della Cultura italiana nel mondo.

Abbracciare il Patrimonio, seguire la propria cultura nel corso degli anni e non perdere il background italiano è un grosso esempio soprattutto per le giovani generazioni.

La prima edizione si è tenuta giovedì 11 ottobre 2018 a New York, nel corso dell’”Italian-American Heritage” promosso dal Borough di Brooklyn presso presso “Il Centro-Fiao”. Nel corso dell’evento, alla presenza tra gli altri, del Presidente del Borough di Brooklyn, Mr. Eric Adams, e del Presidente del F.I.A.O. (Federazione delle Organizzazioni Italo Americane) Jack Spatola, dei vertici della Camera di Commercio di Brooklyn e di Senatori ed Autorità legate alla comunità italiana, si è tenuta la consegna dei primi awards negli Stati Uniti.

Questo l’elenco delle personalità che saranno presenti all’evento:

Angela Antetomaso, Journalist
Mark Blundell, Lord Lieutenant of Merseyside
Councillor Christine Banks, The Lord Mayor
Councillor Gary Millers
Viorel Radescu, The President of the Consular Corps
Massimo Carnelos, Head of the Economic Office Italian Embassy in
Tom Harrow, The UK Franciacorta Ambassador
Marco Boldini, Italian Honorary Consul

» CLICCA E GUARDA I VIDEO DELLA PRIMA EDIZIONE (U.S.A.)

(Visited 9 times, 1 visits today)