STATI UNITI | Il regista Vincenzo De Sio premiato al Los Angeles Cine Fest per il corto ‘Filmesque’

La redazione di Patrimonio Italiano Tv rivolge tantissimi complimenti al regista Vincenzo De Sio, che ha conquistato Hollywood insieme a Walton Zed con il cortometraggio “Filmesque”, che ha ricevuto il premio come “Best International Production” al Los Angeles Cine Fest 2019. Un riconoscimento che arriva a un mese esatto dalla cerimonia degli Oscar.

«Una grande emozione», ha detto De Sio da Los Angeles.

«Onorato di aver portato su tela due grandi del cinema mondiale”, gli fa eco Walton Zed. Los Angeles, quindi, è rimasta incantata da Fellini e Totó

Un cortometraggio animato nato dalla collaborazione tra il regista e produttore salernitano Vincenzo De Sio e l’artista/fumettista napoletano Walton Zed. Federico Fellini ed il grande Principe della risata Totò finalmente insieme nello stesso film che rende omaggio al cinema e ai due visionari protagonisti. Il corto è interamente dipinto a mano da Walton Zed e musicato dal finlandese Petteri Sainio e ha l’appoggio ufficiale di Francesca Fabbri Fellini ed Elena Alessandra Anticoli de Curtis, rispettivamente nipoti di Fellini e Totò.

» ECCO QUALCHE SCATTO DA LOS ANGELES

(Visited 10 times, 1 visits today)