PATRIMONIO ITALIANO SHOW | Salvatore Esposito ospite dello show degli italiani all’estero

 

Salvatore Esposito, attore partenopeo riconosciuto a livello internazionale per il suo ruolo da protagonista in Gomorra e per la sua partecipazione a Fargo, è l’ospite d’onore di questa puntata del Patrimonio Italiano Show, lo show degli italiani all’estero condotto da Luigi Liberti e Mike J. Pilla.

Nell’esclusivo salotto di Patrimonio Italiano Tv, Salvatore racconta la sua stellare carriera da attore, dai primi passi ai red carpet internazionali alle esperienze negli Stati Uniti con Fargo. Insieme a lui, in studio ci sono Roberta Inarta, fondatrice della Scuola di Cinema di Napoli che lo ha lanciato, e l’Onorevole Fucsia Nissoli Fitzgerald, deputata italiana eletta all’estero, con la quale Salvatore dialoga della sua passione per l’America: dai parenti a New Orleans alle recenti visite a New York, Chicago, a Los Angeles.

La trasmissione è dedicata ai Patrimonio Italiano Award, gli Oscar del made in Italy: tra i premiati di questa edizione, oltre a Salvatore Esposito e alla scuola di cinema di Napoli, ci sono Patricia de Stacy Harrison, chairman della National Italian American Foundation in collegamento con noi da Washington, e Joseph Ficalora, C.E.O. e Direttore New York Community Bank, da New York.

E, sempre dalla Grande Mela, non poteva mancare il collegamento con la nostra Angela Valentino, che ci mostrerà una succosa anteprima della rubrica “Un’italiana a New York”.

Patrimonio Italiano Show, lo show degli italiani all’estero, è realizzato nell’esclusivo studio virtual-remoto di Patrimonio Italiano Tv. Ciò significa che i due conduttori e gli ospiti, pur apparendo nello stesso studio, sono in realtà in collegamento da città e da continenti diversi.

(Visited 26 times, 1 visits today)
Please follow and like us: