COMUNICATICOPERTINAPATRIMONIO ITALIANO SHOW

PATRIMONIO ITALIANO SHOW | Gli italiani all’estero salutano Mattarella nella prima puntata del 2022

Un’edizione super: fa il suo esordio l’Auditorium musicale con il cantautore Lino Russo. Tra gli ospiti della puntata, l’On. Fucsia Nissoli Fitzgerald e il Presidente del FIAO Brooklyn, Jack Spatola

MONDO – È ricominciato Patrimonio Italiano Show, lo show fatto dagli italiani all’estero. L’edizione 2022 apre con tante novità: nell’avveniristico studio virtual-remoto, ai conduttori Luigi Liberti (da Napoli) e Mike J. Pilla (da Roma) si affianca Angie Valentino, da New York. La novità assoluta è però rappresentata dall’auditorium virtual-remoto, che ospiterà cantanti e artisti italiani da ogni parte del globo che pur trovandosi ognuno nella propria città, appariranno magicamente nell’avanzatissimo studio di Patrimonio Italiano Tv. Primo ospite musicale, il cantautore Lino Russo.

L’argomento principale della puntata è stata la rielezione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, arricchito dalla testimonianza dell’On. Fucsia Nissoli Fitzgerald, una delle elettrici. Patrimonio Italiano Show, è lo show fatto dagli italiani all’estero, e non potevano mancare le loro risposte al saluto che il Presidente Mattarella ha rivolto proprio agli Italiani presenti nelle più diverse parti del globo.

Da New York (Usa) il Cavalier Tony Di Piazza e “The Maestro” Vincenzo De Sio, da Brisbane (Australia) Mariangela Stagnitti, da Toronto (Canada) Domenico Del Core e da Tallin (Estonia) Tiziano Fiore.

Infine, Patrimonio Italiano Show ha fatto visita al Centro di Brooklyn, sede del FIAO (Federazione delle organizzazioni italo americane) intervistando il Presidente Jack Spatola.

Spegni la tv del passato e accendi quella del futuro… Patrimonio Italiano Tv!

» CLICCA E GUARDA LA PUNTATA

(Visited 6 times, 1 visits today)