REP. DOMINICANA | Riunione tra il Presidente Abinader e i membri della Giunta Direttiva della Camera di Commercio Italiana
Il presidente Luis Abinader si incontrerà martedì 12 gennaio con il presidente della Camera di Commercio Dominico-italiana, Celso Marranzini, e l’Ambasciatore italiano nella Repubblica Dominicana Andrea Canepari.
All’incontro partecipano anche i membri del Consiglio di Amministrazione della Camera di Commercio Domincio Italiana (CCDI): Frank Rainieri, Salvador Figueroa, Carlos Ross, Angelo Viro, Massimiliano Wax, Roberto Herrera, Diego Fernandez, Jeanne Marion Landais, Giuseppe Bonarelli, Manuel Pellerano e il segretario generale Francesco Alfieri nel Palazzo Nazionale.
Verranno discussi temi di grande interesse per entrambi i paesi, come il turismo, il commercio, il cinema, tra gli altri.
(Visited 65 times, 1 visits today)
Please follow and like us: