Cerca
Close this search box.

LUSSEMBURGO | La libreria italiana ha festeggiato un anno di gestione

Qualche settimana fa la Libreria Italiana Lussemburgo ha tagliato un traguardo molto particolare. Ecco ciò che scrive il gestore Luigi Di Razza, che riportiamo integralmente.

Abbiamo festeggiato un anno sotto la nostra gestione! Il 2019 è stato un anno bellissimo, ma sicuramente complesso. Tanti cambiamenti, nuove avventure e qualche sogno realizzato.

La Libreria rientra di sicuro in quella lista. Un anno in cui abbiamo imparato molto, facendo enormi sacrifici sotto ogni punto di vista.

Ringrazio di cuore Emanuele Tirelli, splendido autore e giornalista, per questo bell’articolo sul numero di gennaio di “Io Acqua e Sapone” (http://www.ioacquaesapone.it/) e cito un pensiero che riassume un po’ la fortuna che ho avuto lungo questo cammino.

“Circondati di persone che tirano fuori il meglio di te, quelle che ti vogliono sempre con il sorriso, quelle con cui non c’è bisogno di spiegarti perché ti hanno già capito, quelle che mentre le guardi ti fanno le smorfie per poi farti ridere insieme, quelle che quando ti vedono giù di morale ti preparano il caffè e ti fanno una carezza, quelle che anche se non le vedi tutti i giorni sai di poterci contare lo stesso, quelle belle, quelle un po’ pazze, quelle strane.

Circondati di persone sincere, senza maschere e tienitele strette perché sono quelle che sapranno sempre come farti star bene”

Perché da soli tutto è più difficile, ma quando si incontrano le persone giuste e si costruisce qualcosa di bello insieme, la vita ha tutt’altro sapore.

» LA PAGINA FACEBOOK