Cerca
Close this search box.

L’auditorium virtual-remote di P.I. TV cerca nome. È partito il sondaggio tra gli italiani all’estero

L’arena, prima al mondo, ospiterà esibizioni di cantanti e artisti italiani da ogni parte del globo

Una esclusiva mondiale, quella di Patrimonio Italiano Tv. La social tv degli italiani all’estero ha ideato e realizzato il primo Auditorium virtual-remote al mondo, che permette ad artisti da ogni parte del pianeta di esibirsi nell’avveniristico studio pur trovandosi ognuno nella propria città.

Una novità che non è passata inosservata e ha scatenato l’entusiasmo dei tantissimi italiani all’estero che avranno l’opportunità di “avvicinarsi” un po’ di più alla propria madrepatria, grazie a questa nuova forma di comunicazione che di fatto elimina le distanze. Tantissime le richieste per intitolarla a qualche icona italiana, tanto che gli ideatori della Tv, Luigi Liberti e Mike J. Pilla, hanno incaricato l’associazione Patrimonio Italiano Usa – presieduta dall’on. Fucsia Nissoli Fitzgerald – di effettuare un sondaggio tra gli italiani e le istituzioni.

In attesa che venga che venga deciso l’artista a cui intitolare l’Auditorium, continueranno le esibizioni e già sono allo studio partnership con Festival internazionali.

Nel link sottostante la prima puntata del 2022 del Patrimonio Italiano Show col “debutto” dell’Auditorium

https://www.patrimonioitalianotv.com/movie/patrimonio-italiano-show-6-febbraio-2022