Cerca
Close this search box.

MONACO | Prima riunione della nuova stagione per il Comites di Montecarlo, presieduta da Ezio Greggio, con l’Ambasciatore Gallo

Mercoledì 4 settembre si è svolta la seduta di apertura della stagione autunnale del Com.It.Es di Montecarlo, presieduta dal suo Presidente Ezio Greggio. All’assemblea hanno anche partecipato S.E. l’Ambasciatore Cristiano Gallo e la Dottoressa Michela Palumbo, Commissario Aggiunto  Amministrativo Consolare e Sociale dell’Ambasciata d’Italia. Il Comites si è riunito come sempre nei locali dell’Ambasciata, sede del Comitato stesso.

Oggetto principale della riunione l’organizzazione della Festa di Natale degli Italiani che quest’anno si svolgerà venerdì 13 dicembre 2019 alle 18,30 presso la prestigiosa Sala Prince Pierre del Grimaldi Forum.

Il Presidente Ezio Greggio ha annunciato ai Consiglieri, dopo il grande successo dell‘esibizione della grande orchestra del Maestro Andrea Morricone nella precedente edizione, la struttura della serata che prevederà tra l’altro un grande ospite televisivo dell’intrattenimento e un gruppo gospel che giungerà attraverso la collaborazione dell’Ambasciatore e dell’Ambasciata italiana. E’ stata confermata come ogni anno la presenza di varie autorità monegasche.

Durante la serata, inoltre ci sarà la consegna del consueto premio ai giovani sportivi e un brindisi augurale per i residenti italiani del Principato.  L‘Assemblea ha poi già individuato una data nel mese di Ottobre per la prossima seduta in cui approvare il bilancio preventivo 2020.