Patrimonio Italiano Tv si rinnova. Dopo tre anni e mezzo, sentivamo l’esigenza di archiviare al meglio la mole di trasmissioni e video che abbiamo realizzato in questi anni. E, credeteci, sono davvero tantissimi.
Nasce dunque il nuovo patrimonioitalianotv.com, un portale realizzato esclusivamente per la nostra televisione, dove potrete trovare tutto il meglio della nostra programmazione. L’archivio, in realtà, è ancora in fase di allestimento, ma stiamo inserendo tutti i contenuti a partire da quelli più recenti, catalogati in base alla tipologia di trasmissione.
Un portale che si adegua ai tempi, e che ovviamente è “responsive”, ovvero perfettamente consultabile anche da smartphone e tablet.
Non solo: il network Patrimonio Italiano si arricchisce del sito “STAMPA“, dove pubblicheremo e raccoglieremo notizie e comunicati stampa – sempre relativi all’immenso mondo dell’italianità all’estero, “AWARD“, dedicato al nostro prestigioso riconoscimento, e “SQUADRA“, riservato alla formazione calcistica Patrimonio Italiano F.C.
Patrimonio Italiano Tv: sempre di più la tv degli italiani all’estero!
Per informazioni, suggerimenti e proposte: redazione@patrimonioitalianotv.com.