Il Patrimonio Italiano Show è l’esclusivo show degli italiani all’estero ideato e condotto in remoto da Luigi Liberti e Mike J. Pilla.
Patrimonio Italiano Tv mette a segno un altro colpo da maestro realizzando la trasmissione nell’esclusivo studio virtual-remoto: ciò significa che i due conduttori e gli ospiti, pur apparendo nello stesso studio, sono in realtà in collegamento da città e da continenti diversi.
A inaugurare il P.I. Show è stato Salvatore Esposito, attore partenopeo riconosciuto a livello internazionale per il suo ruolo da protagonista in Gomorra e per la sua partecipazione a Fargo, fresco vincitore del Patrimonio Italiano Award. Insieme a lui, in studio ci sono Roberta Inarta, fondatrice della Scuola di Cinema di Napoli che lo ha lanciato, e l’Onorevole Fucsia Nissoli Fitzgerald, deputata italiana eletta all’estero, con la quale Salvatore dialoga della sua passione per l’America: dai parenti a New Orleans alle recenti visite a New York, Chicago, a Los Angeles.
Altri ospiti di punta, gli attori Riccardo Polizzy Carbonelli e Marina Giulia Cavalli da “Un posto al sole”, intervistati dall’attore Giuseppe Ariano, la chef Ale Gambini e il Console di Los Angeles Silvia Chiave, e le “nostre” Angie Valentino da New York e Silvia Tedeschi da Honolulu, Hawaii.
ECCO LE PUNTATE DELLO SHOW
» SALVATORE ESPOSITO, ROBERTA INARTA E FUCSIA NISSOLI
» SPECIALE UPAS: Cinzia Guzzi, Marina Giulia Cavalli e Riccardo Polizzi Carbonelli
» IL CONSOLE DI LOS ANGELES SILVIA CHIAVE E LA CHEF ALE GAMBINI