COMUNICATICOPERTINASTATI UNITI

STATI UNITI | Giovedì 25 novembre a New York torna la Macy’s Thanksgiving day parade

Macy’s è ancora una volta pronto a offrire uno spettacolo abbagliante con il suo caratteristico mix di palloncini giganti, carri allegorici, bande musicali, gruppi di esibizioni, clown, stelle della musica e l’unico Babbo Natale Macy’s Balloon Inflation tornerà nell’Upper West Side di Manhattan il giorno prima del Ringraziamento.

La visione pubblica il Giorno del Ringraziamento sarà disponibile lungo il tradizionale percorso Macy’s Parade di 2,5 miglia New York, NY – 1 novembre 2021 – Uno spettacolo come nessun altro ritorna questo Ringraziamento per inaugurare il inizio delle festività natalizie mentre la Macy’s Thanksgiving Day Parade® scende per le strade di New York City.

Giovedì 25 novembre alle ore 9.00 (E.T.)  la 95esima marcia della famosissima Parade of magic porterà la nazione insieme in festa con il caratteristico mix di Macy’s di palloncini a elio giganti, fantastici carri allegorici, incredibili bande musicali, gruppi di esibizioni esultanti, pagliacci stravaganti, stelle della musica e l’unico Babbo Natale.

“Per più di nove decenni, la Parata del Giorno del Ringraziamento di Macy’s è servita a portare gioia a milioni di persone, che riunirsi con amici e familiari per vivere questa celebrazione delle vacanze unica nel suo genere lungo le strade di New York City e nelle case di tutta la nazione”, ha affermato Will Coss, produttore esecutivo di Macy’s Thanksgiving Day Parata. “Per la nostra 95a celebrazione, Macy’s ha creato uno spettacolo da ricordare con una schiera abbagliante di palloni ad alta quota, carri animati e artisti incredibili. Non vediamo l’ora di aiutare New York City e la nazione dà il via alle festività natalizie con il ritorno di questa amata tradizione”.

La 95a edizione annuale di Macy’s Parade presenterà 15 palloncini giganti, 28 carri allegorici, 36 novità e patrimonio gonfiabili, più di 800 clown, 10 bande musicali e 9 gruppi di spettacolo, una miriade di star della musica, e l’unico Babbo Natale.

Per produrre in sicurezza l’evento annuale del Giorno del Ringraziamento, Macy’s ha collaborato ancora una volta a stretto contatto con la città e lo Stato di New York per creare un piano di produzione che garantisse l’allineamento delle pratiche di salute e sicurezza con le linee guida del CDC, nonché gli attuali protocolli del governo locale e statale.

» IL SITO UFFICIALE

(Visited 8 times, 1 visits today)